Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Traction Control Ufficiale Yamaha A 5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Traction Control Ufficiale Yamaha A 5?

Ragazzi,
    ho saputo che in Yamaha fanno un'offerta per un pò di set di TC che sembra debbano sostituire con una serie nuova...
    Ufficiali Moto GP, team con le Michelin... 5 € impianto completo... unico neo, senza garanzia di funzionamento!

a parte gli scherzi, ma secondo voi lo accendono in TC sulla moto di Lorenzo oppure gli attivano il "PROGRAMMA DI LANCIO"?

Vabbé che lui è giovane e incoscente ma per volare in quel modo il gas con il TC ci dev'essere qualcosa che non funziona!
    Last edited by xsandrox; 20-07-08, 23:16.

• Font Size
    sai cosa ho pensato io?
    che il TC abbia una taratura specifica, basata sul grip della gomma calda...
    Lorenzo è volato all'inizio, e magari il TC non riusciva a gestire la "poca" aderenza della gomma non ancora perfettamente calda

è solo un'ipotesi eh..

Comment

• Font Size
      azz che volo che ha fatto

Comment

• Font Size
        Rossi non usa il TC...l'ha detto Brivio

Comment

• Font Size
          Originally posted by 950SupermotoR View Post
          Il suo già l'hanno venduto?

Cmq mi sembra che Brivio abbia detto (e pure Valelentino nell'intervista prima della gara) che proprio lì devono lavorare per migliorare il loro sistema elettronico... speriamo non gli montino il programma di Lorenzo!
          Last edited by xsandrox; 20-07-08, 23:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 950SupermotoR View Post
            ....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                mamma che botta

Comment

• Font Size
                  Lorenzo per me ha molto da imparare tutto qui..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz View Post
                    sai cosa ho pensato io?
                    Lorenzo ? volato all'inizio, e magari il TC non riusciva a gestire la "poca" aderenza della gomma non ancora perfettamente calda

? solo un'ipotesi eh..
                    Quoto... ? la mia stessa analisi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidanz View Post
                      sai cosa ho pensato io?
                      Lorenzo è volato all'inizio, e magari il TC non riusciva a gestire la "poca" aderenza della gomma non ancora perfettamente calda

è solo un'ipotesi eh..

mica vero

il TC ha mappe e regolazioni variabili proprio per adattarlo alle varie fasi di gara e aderenza degli pneumatici

La verità è che Lorenzo è partito troppo pompato causa risultati strabilianti da subito e pensava di battere gente che quelle moto le guida e le conosce da anni.

Adesso sta capendo(spero) che le motogp sono moto a cui dare del lei.
                      Last edited by giuseppe_d; 21-07-08, 07:03.

Comment

• Font Size
                        A me pare impossibile che la moto gli parta in quella maniera con una qualsiasi assistenza elettronica...

... per me gli ing yamaha hanno le loro belle colpe e se fossi in lui il TC lo terrei spento e basta...

Comment

• Font Size
                          effettivamente gli è scappata via da sotto al culo come fosse una 500 2T..... e questa non era la sua prima volta
                          e se invece fosse lui a non usare il TC ?

Comment

• Font Size
                            io concordo con quelli che dubitano del funzionamento del TC ... troppo strano quel volo ... non si vedo movimenti di polso prima del volo ... per me qualcosa non ha funzionato

Comment

• Font Size
                              Ma siamo sicuri che sia dovuto alla manata di gas e quindi ad un problema di TC? E' scappata come la M1 di vale la scorsa volta, secondo me è arrivato forte, ha frenato troppo e dietro, la gomma ancora fredda è partita per la tangente generando l'high side...per quanto male funzioni un TC non credo che in nessun modo potrebbe consnetire certe derapate...ripeto, secondo me è volato per il bloccaggio della ruota post, non per eccesso di gas...

Comment

X
                              Working...
                              X